English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Benji e Fede per la chiusura di Estate a Villa Bertelli

Concerti a Forte dei Marmi


Benji e Fede per la chiusura di Estate a Villa Bertelli

Dopo i sold out a Milano, Bologna, Torino e un tour con numeri da record, Benji e Fede si preparano a “infuocare” l’estate versiliese con un live unico il 25 agosto a Villa Bertelli, Forte dei Marmi: la “ciliegina sulla torta”, una grande festa di chiusura per una rassegna che solo nell’ultima edizione del 2016 ha raggiunto quota 55.000 presenze.

È stato un anno ricchissimo di risultati per BENJI & FEDE: dal loro album di debutto “20:05” in classifica a più di anno dalla pubblicazione, alla certificazione platino per il loro secondo disco “0+” classificandosi nella TOP 10 degli album più venduti del 2016. Con 0+ sono stati al n.1 della classifica di vendita per due settimane consecutive e hanno ottenuto una serie di successi e importanti riconoscimenti, fra cui la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, mentre sono in nomination, nella categoria Cantante Italiano Preferito, per i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 di Los Angeles.

 “0+”, che contiene le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi che questo anno straordinario ha comportato. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.

Mentre continua il loro successo in Italia,  Benji & Fede hanno debuttato il 20 gennaio con il singolo “Adrenalina”  nella versione in spagnolo nel mercato latino.

Mentre continua il loro successo in Italia,  Benji & Fede hanno debuttato il 20 gennaio con il singolo “Adrenalina”  nella versione in spagnolo nel mercato latino.

Orgoglioso della scelta il Presidente della Fondazione Villa Bertelli Carlo Fontana: ” la volontà di chiudere l’edizione 2017 con i giovanissimi Benji e Fede” ha dichiarato, “due artisti che spopolano sul web e sono reduci da concerti sold out,  è il segnale che ho voluto dare a questa manifestazione che punta sia alla musica d’autore, sia ai fenomeni più amati dai giovani. E non saranno gli unici.  Ormai  Villa Bertelli è una grande realtà nel panorama italiano e il cartellone 2017 è la riprova che questo CDA ha lavorato bene per Forte dei Marmi, avendo la piena fiducia dalla attuale  amministrazione con l’auspicio che l’avrà anche dalla prossima. Sono grato ai due artisti di aver accettato la mia proposta”.

 

 

BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE E  SU BOXOFFICE DA 18 APRILE, E AL BOTTEGHINO DI VILLA BERTELLI DA 21 APRILE.

(Visitato 7 volte, 7 visite oggi)

 

Quando: il 25/08/2017

Dove: Villa Bertelli Via Giuseppe Mazzini, 200, Forte dei Marmi

Orario: ore: 21:15 - 23:30


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 610 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.