Strict Standards: Non-static method Frazione::ComuneToFrazione() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/alucca.com/httpdocs/include/class/luogo.php on line 75
Tornano i sabati dell’Orto al Giardino della Lumaca per grandi e piccini
English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Tornano i sabati dell’Orto al Giardino della Lumaca per grandi e piccini

Eventi per bambini a Pietrasanta


Tornano i sabati dell’Orto al Giardino della Lumaca per grandi e piccini

Tornano i sabati dell’Orto al Giardino della Lumaca di Pietrasanta. Sabato 20 gennaio a partire dalle 10,30 grandi e piccini si potranno divertire con la piantagione delle patate, alcune “letture di stagione” e una merenda solidale offerta da Bottega del Sur. L’iniziativa organizzata dalla Bottega della Rocca ed Ecoland nell’ambito del progetto Pietrasanta a misura di bambino sarà  l’occasione per tutta la famiglia di trascorrere qualche piacevole ore all’aria aperta e a contatto con la natura. A tutti i partecipanti è richiesto di portare due  patate di forma, colore e  consistenza “particolare” (vanno bene quelle che si trovano in commercio per essere mangiate), un eventuale rinforzino per la merenda e un libro per bambini.
Per info: Emilio Bertoncini 3477016556. I prossimi appuntamenti sono in programma il 10 febbraio e il 10 marzo.

 

Quando: fino al 10/03/2018

Dove: Giardino della Lumaca (Pietrasanta), Pietrasanta

Orario: dalle ore 10.30

Informazioni: Emilio Bertoncini 3477016556


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 1730 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.