English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

NaviGusto 2.0

Fiere a Marina di Pietrasanta


NaviGusto 2.0

Da venerdì 27 a sabato 29 aprile torna NaviGusto, l'evento dedicato a wine, Food, Nautica & Sport.

L'edizione 2.0 di NaviGusto si inserisce all'interno di una cornice più ampia, che lo vede protagonista del panorama versiliese insieme a Ostras Polo Beach Versilia, il torneo FISE dedicato al polo, lo sport dei re... Il re degli sport.

Vi aspettiamo a Marina di Pietrasanta presso Ostras Beach Club con il Villaggio di NaviGusto direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal mare e dallo spettacolare campo da polo.

40 aziende dei settori enogastronomia e nautica vi aspetteranno per presentare prodotti innovativi e all'avanguardia, eccellenze del made in Italy da scoprire e assaporare presso uno scenario unico.

INGRESSO LIBERO e degustazione a pagamento con acquisto di gettoni all'ingresso.

Appuntamento clou dell'edizione 2018 di NaviGusto sarà la Captain's Soirée di venerdì 27 aprile, un'esclusiva serata su invito riservata a comandanti, broker ed equipaggi di mega yacht aperta dall'Aperitivo di NaviGusto.

Orari di apertura del Villaggio:
venerdì 27.04 15.00 - 21.00
sabato 28.04 10.00 - 20.00
domenica 29.04 10.00 - 18.00

Anche per l'edizione 2018 saranno tante le importanti collaborazioni, prima fra tutte quella con FIB - Federazione Italian Barman che sarà presente all'evento per presentare il proprio calendario appuntamenti.

Presto online il PROGRAMMA COMPLETO.

Vuoi diventare espositore? Contattaci all'indirizzo e-mail

 

Quando: fino al 29/04/2018

Dove: Ostras Beach Club V.le Roma, 123, Marina di Pietrasanta

Orario: ore 15.00

Informazioni: 0584/267170


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 573 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.