English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Luca Pignatelli in mostra a Palazzo Cucchiari

Mostre ed esposizioni a Lido di Camaiore


Luca Pignatelli in mostra a Palazzo Cucchiari

Si terrà alla Galleria Europa, l’inaugurazione della mostra “Bussoladomani – Dove eravamo rimasti. Emozioni e volti 1976-1980”, tratta da una selezione di scatti di Giovanni Paoli, fotografo ufficiale del teatro tenda di Sergio Bernardini.

L’esposizione celebra il “tendone” e i suoi grandi protagonisti, grazie a foto di scena di artisti italiani e internazionali che resero quel palco uno dei più ambiti del panorama mondiale. Tra questi ricordiamo Mia Martini, Patty Pravo, Adriano Celentano, Mina, James Brown, Barry White ed Ella Fitzgerald.

 

Quando: fino al 03/05/2017

Dove: Galleria Europa - Lungomare Europa, 41 (Lido di Camaiore), Lido di Camaiore

Orario: La mostra resterà aperta fino al 3 maggio 2017 rispettando i seguenti orari: sabato, domenica e lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 mentre dal martedì al venerdì sarà visitabile dalle 16.00 alle 19.30.

Informazioni: Comune di Camaiore tel. 0584 9861


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 1022 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.