English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Spino Fiorito 2018

Sagre a Massa


Spino Fiorito 2018

ENOLOGIA: VINO, EVENTI E MOLTO ALTRO AL CASTELLO MALASPINA, 
APERTO IL BANDO PER GLI ESPOSITORI 
Vino, degustazioni, eventi all’aria aperta, cultura e molto altro al Castello Malaspina (Ms) per Spino Fiorito. Torna da venerdì 27 aprile a martedì 1 maggio, per cinque giorni, la rassegna enologica e mostra-mercato biennale organizzata dal Comune di Massa in collaborazione con Coldiretti e l’Istituto di Valorizzazione dei Castelli. L’edizione 2018 della manifestazione enologica più amata, attesa e partecipata, è stata ufficializzata nei giorni scorsi sulla pagina Facebook totalizzando già migliaia di visualizzazioni, centinaia di like e decine di condivisioni. In attesa del programma definitivo è stato pubblicato sul sito il bando rivolto agli espositori - imprese agricole ed artigiane, commerciali con produzioni, vendita di prodotti agroalimentari tipici dei piccoli comuni italiani, enti, istituzioni, associazioni, consorzi che svolgono attività di valorizzazione, tutela, studio, informazione e divulgazione sul tema della ruralità in Italia della cultura del vino – con i termini, le modalità, il regolamento e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione comprese il modulo di adesione che dovrà essere compilato ed inviato a entro il 18 aprile. 
Tante le sorprese così come tante saranno le novità rispetto al passato per garantire lo svolgimento dell’evento in completa sicurezza e nel rispetto della migliore tradizione enologica, gastronomica e culturale con un ulteriore restringimento dei criteri di selezione dei partecipanti e dei prodotti in degustazione ed in vendita per salvaguardare l’identità ed il Made in Italy e garantire una proposta di qualità ai visitatori. Nei prossimi giorni sarà presentato il programma ufficiale con gli eventi, gli appuntamenti e le principali iniziative didattico-culturali pensate per creare una maggiore interazione con il pubblico. 
Informazioni ed aggiornamenti su e sulla pagina ufficiale ;

 

Quando: fino al 01/05/2018

Dove: Castello Malaspina, Massa

Informazioni: Informazioni ed aggiornamenti su http://www.turismomassacarrara.it e sulla pagina ufficiale http://https://www.facebook.com/SpinoFiorito/


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 634 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.