English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

Festa del Bosco di Primavera

Sagre a Pomezzana


Festa del Bosco di Primavera

Festa del Bosco di Primavera che si terrà nel castagneto di CanalVerde a Pomezzana di Stazzema. Ci saranno molti eventi per grandi e piccini, come i cavalieri delle Apuane con i loro asinelli che faranno fare il giro del castagneto ai bambini; La visita guidata alla scoperta degli abitanti del bosco, la filiera della castagna ed il metato.
Parteciperanno le aziende agricole dell'Alta Versilia e i Bioeroi con i loro prodotti; ci saranno gli Scultori che faranno le sculture nel legno con le motoseghe.


I ragazzi della Fattoria dei Druidi con i loro animali, il cavallo, le caprette, il falco, il gufo e, naturalmente il Ristorante Sotto la Loggia farà pranzo e merenda con piatti tipici tradizinali del nostro paese, come Zuppa di legumi, Pasta alla Grattaculo e al Ragù, Grigliata di carne, Panzanelle, Panini, Salumi locali, dolci e vino!!! Ci sarà uno spazio per mangiare anche al coperto in caso che il tempo non fosse dei migliori!

 

Quando: fino al 04/06/2017

Dove: Castagneto di CanalVerde, Pomezzana

Informazioni: Comune di Stazzema 0584 77521


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 792 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.