English versionEnglish
Inserisci la tua azienda

A Pietrasanta apre la palestra sotto il Pontile

Sport a Marina di Pietrasanta


A Pietrasanta apre la palestra sotto il Pontile

Allenamento di gruppo, in riva al mare, per provare la nuova palestra gratuita stile Miami sotto il pontile di Tonfano. L’appuntamento, rivolto a tutti, residenti e turisti, è per domenica 31 luglio alle ore 11.00 per l’apertura ufficiale a cui parteciperanno i rappresentanti della giunta comunale. Gli sportivi accaniti ma anche quelli della domenica – è proprio il caso di dirlo – potranno sperimentare i benefici del fitness all’aria aperta, a due passi dalla battigia, sfruttando l’area attrezzata voluta dall’amministrazione comunale guida da Massimo Mallegni per combattere il degrado e restituire alla collettività uno spazio diventato, negli ultimi anni, zona di abbandono e bivacco.

 

Completamente libero e gratuito l’accesso alla palestra open air, allestita con macchine per il fitness, il crossifit e il potenziamento fisico. L’area, recintata per permettere la chiusura nelle ore notturne e preservare gli attrezzi da incuria e vandalismi, sarà gestita con il supporto del Consorzio Mare Versilia e delle associazioni sportive coinvolte che in questa azione hanno un fondamentale ruolo. “L’obiettivo – spiega l’assessore allo Sport, Andrea Cosci –  è far decollare da subito la palestra sulla spiaggia, che deve diventare un punto di riferimento per i residenti, ma anche un ottimo biglietto da visita per i turisti. Puntiamo molto su questo progetto e vogliamo che l’investimento fatto dal Comune e dall’associazione balneari abbia un immediato ritorno per la città”.

 

Quando: il 31/07/2016

Dove: Pontile di Tonfano, Marina di Pietrasanta

Informazioni: Comune di Pietrasanta tel. 0584 7951


Condividi: Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Vedi tutti gli eventi

Invia ad un amico

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail del tuo amico:
Messaggio (opzionale):
 

Questa pagina è stata visitata 1164 volte


La redazione di ALucca.com si solleva da ogni responsabilità, le manifestazioni possono talvolta subire dei cambiamenti che non dipendono dalla nostra volontà. Si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori. La direzione non è responsabile di eventuali annullamenti o spostamento delle date dei singoli eventi.